
Chora Media x Bayer\Agenzia YES!

Chora Media x Saipem

Chora Media x A2A

In The Best Bekèr Fabrizio Nonis viaggia tra le macellerie di Veneto e Friuli-Venezia Giulia, alla scoperta dell’arte nascosta dietro le tradizioni locali: le bekerate!
Sconfinando x Gambero Rosso\Food Network

Jumpcutmedia x Real Time


Jumpcutmedia x Marina Rinaldi

Rinaldo Andrea Daniele (Rada Design) x Rebernig Supervisioni

Collaboro con il Prof. Massimo Picozzi - psichiatra, criminologo e docente - nell’ambito della formazione a distanza rivolta a professionisti del settore sanitario, forze dell’ordine e aziende. Le video-lezioni, dedicate alla gestione di rabbia e aggressività, sono supportate da grafiche esplicative e simulazioni pratiche, progettate per facilitare l’apprendimento.

Sono stata coinvolta da BCUBE - agenzia di comunicazione - dopo la vittoria della gara per la gestione dei canali social del gruppo Sky. Ho supportato l’agenzia nell’impostare i flussi di lavoro editoriali e la definizione dei processi creativi, contribuendo a strutturare una produzione contenuti solida ed efficace.

Da diversi anni collaboro con l'agenzia Dentsu per la redazione di contenuti editoriali per i loro clienti. In particolare mi occupo della scrittura di articoli e approfondimenti per blog e magazine di importanti brand, tra cui Venchi, Banco BPM e Atlas Plan.

Consulenza per Breathing Agency - hub creativo indipendente - in occasione del lancio della prima edizione di Vagina Academy, progetto educational di Bayer dedicato alla salute intima femminile. Ho seguito la definizione della copy strategy, l’impostazione e la scrittura degli episodi, in sinergia con il team social e le talent coinvolte.

Collaboro con la redazione di Moneyfarm - società di consulenza finanziaria indipendente - dove mi occupo della stesura di contenuti e approfondimenti sui temi legati alla finanza personale.

Collaborazione con Freeda (AG Digital Media) - media company - in occasione della vittoria del lancio del brand Florena di Beiersdorf. Sono stata coinvolta fin dalle prime fasi del progetto, affiancando il team nell’avvio della macchina produttiva e occupandomi della definizione dei contenuti, in coerenza con i valori del brand e il posizionamento strategico.